Animali domestici: 3 idee regalo personalizzate.

Animali domestici? Alcune idee regalo per i padroncini ❤!!

Animali domestici, cuccioli, amici a 4 zampe al rapporto 😉!! Oggi si parla di voi🐾🐾🐾!!

Ultimamente mi è capitato di realizzare dei manufatti da donare a possessori di Animali domestici e devo ammettere che è proprio una bella e originale idea per chi li ama davvero. I padroncini, ve lo assicuro, ne saranno entusiasti🎉!! Un regalo fatto a mano è sempre un’ottima scelta, ancor più se un pezzo unico che ritrae i nostri amici pelosi a cui siamo affezionati. Veniamo alle 3 idee che vi propongo oggi:

#1. Targhetta personalizzata classica.

animali domestici

Questa è la classica targhetta, “Attenti al cane” in chiave felina, che troviamo spesso all’ingresso delle case. Può essere personalizzata con le scritte che si desiderano e il “ritratto” molto stilizzato dei vostri cuccioli. E’ realizzata in pasta di mais e fondi di caffè che gli conferiscono quell’aspetto caratteristico: naturale e in qualche modo grezzo grazie all’effetto puntinato. La pasta di mais, una volta asciutta, è molto resistente agli urti, ma teme l’immersione in acqua per molto tempo. La targhetta può essere appesa all’esterno, ma al riparo, non deve quindi prendere la pioggia. Se, invece, dovete appenderla al cancello e non c’è modo di evitare il contatto con la pioggia, vi consiglio di orientarvi verso una vera ceramica in terracotta. Io conosco questa produttrice molto brava che vende su Etsy: Dipinto ad Arte visitate la sua pagina, ne vale davvero la pena!!

#2. Portachiavi personalizzato con Ritratto simpatico.

animali domestici

Questo è un portachiavi, sempre in pasta di mais con il ritratto del vostro cane, gatto, coniglio, criceto… Basta che mi mandiate una fotografia del vostro fedele amico 🐕🐈🐇🐁 e provvederò alla realizzazione. Se volete scoprire tanti altri simpatici portachiavi con animaletti ecco il link: Portachiavi e portafortuna.

 

#3. Targhetta personalizzata con nome e ritratto.

Ed ecco infine l’ultima nata in Bottega. Sempre in pasta di mais con la tecnica della “Finta Ceramica“. Con i colori giusti sembra, infatti, di terracotta. Anche in questo caso basta mandarmi una foto dell’amico peloso 🐾 e ne farò il ritratto il più somigliante possibile. La scritta è come sempre personalizzabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *