La Bottega di marika nasce da un sogno…

“L’Arte non dà pane” … e chi lo dice? La Bottega di marika nasce da un sogno, da una sfida, da un obbiettivo: non relegare il mio talento ad hobby. Ho conosciuto tanti Artisti – sia a livello musicale che pittorico e artigianale – e spesso ho condiviso con loro la tristezza di fare un lavoro che non piace pur di arrivare alla fine del mese e agognare i ritagli di tempo libero per abbracciare una chitarra o quattro pennelli… Io e mio marito stiamo provando a dire “NO” a tutto questo. Con il nostro stile di vita ci accontentiamo di poco e risparmiamo tanto, ma entrambi facciamo il lavoro che ci piace… il mestiere per cui siamo portati e per il quale abbiamo investito anche tanti anni di studio…
“L’Arte non dà pane”… Quando saremo anziani, la nostra Speranza è di poter dire che non era vero e che il Pane è stata proprio l’Arte a procurarcelo.

2014.09.13 Berlin (7)

La Bottega di marika… come le botteghe dei piccoli artigiani di un tempo. Se ami il fatto a mano vieni a trovarmi. Potrai commissionarmi un quadro ad olio e trovare idee regalo tra i bijoux “maiz design” in pasta di mais di mia produzione –> La Bottega di marika on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *