se cade in acqua

Cosa fare se cade in acqua un oggetto in pasta di mais?

Cosa fare se cade in acqua un oggetto in pasta di mais?

Abbiamo spiegato in un altro articolo che gli oggetti in pasta di mais sono molto resistenti agli urti, ma temono la molta umidità, o meglio, temono l’immersione in acqua per molto tempo. Precedentemente vi dicevo di non allarmarvi se vi trovate sotto la pioggia con indosso gli orecchini in pasta di mais, ma EVITATE di indossarli mentre fate la doccia o il bagno, in sostanza evitate di immergerli in acqua.

Però a tutti può capitare una svista… e splash… vi cade nell’acqua!! Ma ecco la soluzione.

Se il bijoux vi cade in acqua e si bagna molto, è normale che l’impasto torni morbido. Si consiglia di fare attenzione a non deformarlo e lasciarlo semplicemente asciugare all’aria per un giorno (dovrebbe bastare) preferibilmente lontano da fonti di calore. E tornerà come nuovo !!! Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere ;o) !!

E come sempre, vi aspetto in Bottega !!

 

GRAZIE per aver trascorso un po’ di tempo con noi:
una creatrice di camper in miniatura (e non solo – tutte le illustrazioni che trovi in questo sito sono mie), a spasso con il suo marito musicista e il nostro Van (chi siamo).
Se vuoi “salire a bordo” e seguire i nostri viaggi, i tutorial creativi (spesso riciclosi da realizzare anche con i tuoi bambini) e le ricette da viaggio, iscriviti alla newsletter stagionale.

Da subito un regalino per te!!

Non mancheranno i dietro le quinte della mia minuscola Bottega virtuale e, in anteprima, solo per gli iscritti, tutte le mie NOVITA’ creative!!!

La Bottega di marika é Arte in Camper !!!

Potrebbero interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.