5/5
Grazie mille per la disponibilità, per la pazienza e per la professionalità. Speriamo di incontrarci su qualche piazzola prima o poi... 😊
Logo vigili del fuoco camper disegno (1)
Luca Vigile del Fuoco Genova
marzo 2024
5/5
Sono piaciuti tantissimo. Grazie 🥰
Disegno camper van famiglia wolksvagen california sfondo mare 2
Cristina (TO)
febbraio 2024
5/5
Grazie di tutto, come sempre super disponibile e soprattutto bravissima! Inoltre mi è arrivato tutto con una settimana di anticipo rispetto a quanto mi avevi detto 😊❤️
Segnalibro jeans frase camper viaggio regalo personalizzato 3.JPG
Sara (SI)
febbraio 2024
5/5
E' arrivato!!! E' magnifico. Grazie di cuore davvero. Sei bravissima.
disegno camper famiglia fumetti adria twin social
Elena (AL) di @meta_in_van
settembre 2023
5/5
Molto gentile e disponibile con molte opzioni tra cui scegliere. Pronta ad accogliere ogni mia esigenza e richiesta. Ha rispettato perfettamente i miei tempi di consegna, anzi, con largo anticipo. Sono sicura che il mio ragazzo apprezzerà il regalo 😊 Se dovessi aver bisogno di altri disegni mi rivolgerò sicuramente a te 😊
disegno ape piaggio 50 viaggio coppia sicilia mare fichi d'india personalizzato
Monica
settembre 2023
5/5
Grazie mille, sei stata gentilissima. Complimenti per la bravura. Grazie grazie grazie.
Disegno digitale ritratto a fumetti coppia spose con ambulanza croce rossa italiana
Martina (CN)
agosto 2023
5/5
I disegni di Marika ci hanno accompagnato nelle tappe più importanti ed emozionanti della nostra vita: erano con noi al nostro matrimonio, con noi alla nascita della nostra prima figlia e anche alla nascita del nostro secondogenito. Marika, attraverso i suoi disegni, si è fatta nostra compagna di viaggio cogliendo al meglio le evoluzioni della nostra vita di coppia. Sempre gentile e disponibile per noi è una garanzia: è sempre riuscita a rispondere alle nostre esigenze e a realizzare su carta quelli che erano i nostri desideri! Inutile dire che ogni suo disegno ha un quadretto dedicato in casa nostra! ☺️ Qualunque sia lo scopo per cui volete realizzare un disegno, il nostro consiglio è quello di affidarvi a Marika, una professionista che saprà cogliere i vostri desideri e metterli in arte!
Vittoria (CN)
luglio 2023
5/5
I tuoi disegni mi hanno colpita, "parlano" di CASA, FAMIGLIA, AMORE e VIAGGI, quello che cercavo per un regalo ❤ speciale. A presto.
Mariagrazia
luglio 2023
5/5
Ciao marika è meraviglioso, ti ringrazio, mi piace tantissimo.
Anita (BS)
giugno 2023
5/5
Regalo consegnato!! Sono rimasti colpiti e si complimentano moltissimo.
Disegno Camper Van coppia capo nord Adria twin plus web 2
Isabella (RG)
maggio 2023
5/5
Grazie mille è tutto a posto ed é piaciuto molto. Grazie mille anche per il pacchetto. Nonostante io sia molto pignola e di gusti difficili, ti ho trovato molto precisa, elegante ed ordinata nel lavoro. Puntuale ed accondiscendente alle più svariate richieste. Ti chiamerò sicuramente per altri lavori 🙂 !! Grazie mille 🙂 !!
Ilenia (BS)
maggio 2023
5/5
Regalo consegnato e super gradito... soprattutto dal piccolo con il walkie-talkie 🙂 !! Grazie ancora!
disegno camper van famiglia wolksvagen california web
Alessandra (BO)
aprile 2023
5/5
E' davvero eccezionale... Sono senza parole, se non complimenti... Disegni simpatici e per nulla banali! Grazie mille! Grazie mille anche per la bellissima dedica e il bozzetto. Sei stata fantastica!
Michele (FI)
aprile 2023
5/5
Adoro il lavoro che mi hai fatto soddisfattissima! Sei veramente molto gentile.
Tiziana (ROMA)
marzo 2023
5/5
Volevamo un ricordo speciale del nostro sognato viaggio in camper in Scozia. Ho raccontato a Marika degli aneddoti e mostrato foto di paesaggi. Che dire... quando abbiamo visto il risultato sembrava che lei avesse fatto il viaggio con noi. Ha curato i dettagli e ha saputo cogliere l'essenza del viaggio. Grazie di cuore anche per la pazienza, disponibilità e gentilezza. Al prossimo viaggio!
Quadretto raccontami il tuo viaggio in camper van hymer in scozia disegno illustrazione ricordo (1)-17
Gloria e Tiziana
gennaio 2023
5/5
... Che dire una fotografia della nostra famiglia messa su un dipinto!!! Grazie Marika grazie per la passione che metti nel tuo lavoro. Regalo apprezzatissimo.
Disegno camper personalizzato camino santiago de compostela cammino ia francigena roma pellegrinaggio
Eleonora
Whatsapp - nov 2022
5/5
Grazie Marika per questo meraviglioso disegno, in ricordo di un viaggio che ha cambiato le nostre vite. Da camperista a camperista, ha saputo cogliere l'essenza di quel momento, oltre che puntuale e precisa nella consegna. Grazie di cuore!
Disegno Volkswagen furgonato camper foresta ritrattocoppia fumetti alta risoluzione
Simona
Whatsapp - set 2022
5/5
Marika è stata fantastica e tutto il processo di creazione del quadretto è stato davvero impressionante! È bastata qualche indicazione e un paio di fotografie e ho visto la storia d’amore mia e del mio compagno prendere forma… un quadretto che non lascerà assolutamente mai la nostra casa!
illustrazione personalizzata storia d'amore
Gabriella
dalla sezione commenti del mio sito - set 2022
5/5
Marika è incredibile, non solo è super disponibile nel capire esattamente cosa vuoi, ma è veramente un'artista di talento. Le ho commissionato due disegni ed entrambi sono strepitosi! Inoltre è super precisa con la spedizione. Fantastica!
Disegno ritratto amiche personalizzato caricatura fumetti raccontami illustrazione quadretto (2)-8
Lillibeth
Whatsapp - set 2022
5/5
Il bellissimo disegno di La Bottega di marika - Arte in Camper. Sentivamo iL bisogno di avere questo momento fissato nel tempo che riguardandolo ci regalasse la stessa emozione del momento.
disegno francigena coppia che cammina pellegrinaggio a piedi trekking
Cristina di @Famigliaviaggiastorie
Facebook - ago 2022
5/5
Grazie di 💙 a La Bottega di Marika a cui ho affidato un piccolo sogno e ha realizzato due regali stupendi per un compleanno davvero speciale...
Erika
Instagram - giu 2022
5/5
Ecco il nostro nuovo quadretto personalizzato. Grazie Marika, come sempre ormai è la nostra grafica di fiducia. Siamo troppo contenti perché è una sorpresa per la comunione di Matteo. Metteremo il quadruccio sul tavolo dei confetti.
ritratto famiglia playstation
@w4nderingaroundtheplanet
Instagram - apr 2022
5/5
Ecco le nostre nuove mascherine personalizzate che useremo alla fiera @turismo.natura. Grazie a @labottegadimarika per il logo.
la francigena toscana regali per camperisti da stampare
@w4nderingaroundtheplanet
Instagram - nov 2021
5/5
Grazie di cuore, lavoro bellissimo.
illustrazione camper palme tenerife
@casa_su4ruote
Instagram - set 2021
5/5
Grazie infinitamente a Marika per questo disegno fantastico, che ci ritrae perfettamente, insieme alle nostre passioni, ricco di particolari e dettagli. Davvero bellissimo Marika, grazie per la pazienza e disponibilità nel soddisfare ogni nostra richiesta. Sei davvero piena di talento.
ritratto camper famiglia amici pelosi
Ilaria di @skafamilyadventures
Instagram - gen 2022
5/5
Dire che siamo rimasti senza parole davanti a questa opera d'arte è dire poco, curata nei minimi dettagli dando un'incredibile vitalità a Brunettino e ai personaggi... che siamo noi! È bello vedersi dall'esterno in una rappresentazione che qualcuno con tantissima passione e dedizione ha fatto per noi. Complimenti @labottegadimarika , le tue opere sarebbero da esporre in un museo!
Modellino Camper portachiavi miniatura (1)
Martina di @inviaggioconbrunettino
Instagram - dic 2021
5/5
Regalo riuscitissimo, ci hai fatti entrambi felicissimi, grazie davvero!!
miniatura camper
Elena
Whatsapp - dic 2021
5/5
E’ attraverso le sue famose miniature di camper in pasta di mais, che ho scoperto Marika ed ho a bordo un magnifico ricordo del nostro primo camper. Nel blog, oltre alla sua arte trovi articoli di viaggi, ricette, tutorial riciclosi e diverse rubriche, tutto scritto con la passione e creatività che la contraddistinguono. Ti ringrazio ancora immensamente Marika e per il camperino!
modellino camper miniatura
Chiara di @campercatz
Instagram - set 2021
5/5
Finalmente anche noi abbiamo il nostro bellissimo LOGO. Grazie a Marika con la sua Bottega per aver realizzato questa piccola opera d'Arte. Noi ve la consigliamo!
disegno camper caravan roulotte wohnmobil
@duepazziincaravan
Instagram - ago 2021
5/5
La precisione, la pazienza, la manualità. Ed ho l'impressione che si diverta molto nel creare! Congratulazioni!
Bruna
Facebook - nov 2020
5/5
Ho visto i disegni di Marika e mi hanno davvero colpito, gli abbiamo commissionato la foto per il nostro sito di camper da mettere in prima pagina ed ha fatto un capolavoro...complimenti
Sebastiano
Facebook - giu 2020
5/5
Dopo il camper, ecco la mia barchetta. Ancora una volta Marika ha realizzato un’opera d’arte, perfetta in ogni dettaglio. La recensione non può che essere positiva! In un mondo in cui tutto viene fatto in serie, giù il cappello di fronte agli artisti artigiani come questi ragazzi che rappresentano la vera eccellenza del nostro paese!
Paolo
Facebook - mag 2020
5/5
Ho comprato due riproduzioni del mio camper, uno in versione portachiavi. Gli oggetti sono assolutamente bellissimi e Marika ti aggiorna passo passo sulle varie fasi della produzione. Contentissimo! Le farò pubblicità!
Stefano
Whatsapp - mag 2020
5/5
Arrivato ieri il pacchetto... è davvero una meraviglia... Visto dal vivo è stupendo... Non ci sono parole per descrivere l'emozione nel vedere il disegno, il biglietto e la cura con la quale crei le tue piccole creazioni dal grande significato... Sei bravissima... Si vede chiaramente la passione in ciò che fai! Davvero bello. Arrivato tutto perfettamente intatto e ben confezionato... In particolare anche la confezione regalo... dalla carta, ai nastri, al curicino, al biglietto... Tutto!! E i semi di tagete <3 <3 grazieeeee! Arte che prende vita e trasforma grandi sogni in piccoli dettagli... La cura, l'attenzione per i particolari, la personalizzazione, sono emozioni allo stato puro... Perché nulla succede a meno che prima non sia un sogno e ogni sogno e meta da raggiungere seppur dura e lunga... inizia sempre da piccoli passi... Un passo alla volta... Ciò che muove Marika è la passione per ciò che fa e le sue creazioni palano di questo: passione, amore, desideri... Parlano della mano che realizza e dà... ma anche di quella che riceve e il vero regalo alla fine è ricevere in cambio gioia, quella di chi riceve e ne rimane sorpreso!
Veronica
Whatsapp - mag 2020
5/5
Ho ricevuto tempo fa un portachiavi dipinto da Marika e rimanendo particolarmente colpita dalla sua bravura, ho decisodi regalarne anche io uno. Che dire... il regalo è piaciuto talmente tanto che viene usato come collana!
Lisa
Whatsapp - mag 2020
5/5
Marika è persino riuscita ad emozionarmi creando il ciondolo sull’allattamento, con tutta la pazienza, la bravura, la professionalità e la sensibilità che la contraddistinguono come artista.
Debora
Facebook - set 2019
5/5
Precisa e attenta ai dettagli!disponibile e simpatica! Ha realizzato il portachiavi con il nostro Volkswagen, troppo carino! tempi di realizzazione e consegna rispettati alla grande!!! ancora complimenti a Marika!!! 😊😊😊
Chiara
Facebook - lug 2019
5/5
Ragazza gentile, disponibile ha riprodotto il camper nei minimi particolari felicissima grazieeeeee
Stefania
Facebook - lug 2019
5/5
Le ho fatto realizzare una miniatura del nostro camper con tanto di passeggeri a 2 e 4 zampe. È riuscita a realizzare un piccolo capolavoro in cui tutti ci riconosciamo! Grazie!!!!!
Caterina
Facebook - mag 2019
5/5
Semplicemente perfetto e meraviglioso! Marika ha curato ogni minimo dettaglio dell'immagine che le ho richiesto per la mia partecipazione di nozze, e non solo ha accolto ogni mia richiesta ma è anche riuscita a stupirmi con dei dettagli a cui non avrei mai pensato! Ti accompagna durante ogni fase della progettazione, ti mostra ogni bozzetto, ogni idea di disegno ed anche di colore. Ad ogni sua proposta mi sentivo sempre più emozionata, finché non siamo arrivati alla consegna:l'immagine completa era ancora più bella di come l'avevo immaginata! Beh, che dire.. Non avrei potuto fare scelta migliore, se volete che ogni vostra richiesta sia accompagnata da una infinita dolcezza e una immensa professionalità, allora la bottega di Marika è la scelta migliore che possiate fare!
2018.10.22 Disegno partecipazione nozze Sandra e Davide-1
Sandra
Facebook - ott 2018
5/5
Tutto perfetto. Sono veramente contento.
Ubaldo
Facebook
5/5
Bellissimo , curato nei minimi particolari …un gioiellino. Puntualità di spedizione e di consegna e grande cura anche nell’imballaggio. Non potevo chiedere di meglio
Gabriella
5/5
Articolo identico alla foto, bellissimo e spedizione velocissima…la consiglio a tutti.
Anna
5/5
This key chain is absolutely cute and perfect. The details are awesome. I love it!
Lori
Etsy
5/5
Persona umile molto professionale e soprattutto onesta, si nota già dalle prime bozze che ti rende partecipe passo dopo passo che è un’Artista che lavora col cuore! Se avete dubbi toglieteveli subito. Grazie Marika.
Dany
Facebook
5/5
Ottima riproduzione dei camper Complimenti Si nota la tua passione per la creatività.
Arcadio
Facebook
5/5
Un regalo natalizio davvero inaspettato, un portachiavi stupendo che mi ha lasciato senza parole. Brava, complimenti per la manualità e precisione, pur nel piccolo riesci a far risaltare dettagli unici.. COMPLIMENTI
Dino
Facebook
IDEE Regalo
CAMPER
T-SHIRT
DISEGNI
DIPINTI
CITAZIONI
RIUSO
NOI DUE
RICETTE
SARTORIA
Pasta di Mais
VIAGGI
TUTORIAL
MUSICA

Ultimissime dal Blog: