Disegni Scaricabili camper

Illustrazioni camper (e non solo) gia’ pronte per essere stampate

In questa pagina troverai la raccolta di tutti i miei disegni a tema Camper, Viaggi e Sostenibilità (e non solo). Sono illustrazioni digitali e in alta risoluzione già pronti per essere stampati su quadretti, canvas, t-shirt, tazze, ecobag ecc.

  • Per richiedere il file in alta risoluzione CONTATTAMI.
  • I file qui sono in bassa risoluzione (potrai condividerli sul web, a scopo didattico o uso personale. Non sono utilizzabili per fini commerciali perchè coperti da copyright. Se li utilizzi ricorda di lasciare la mia firma, grazie)

Disegni Camper e Viaggi

Tutti i disegni a tema Camper e Viaggi che vedi possono essere facilmente stampati su Tazze, T-shirt, Felpe, cuscini, Shopper, Body per neonato, Bavaglie e su un sacco di altri gadget. CONTATTAMI e ti spiegherò come funziona. Qui sotto ne puoi vedere qualche esempio.

TUTTI I DISEGNI E LE SCRITTE SONO SEMPRE PERSONALIZZABILI.

FRASI BELLE E CITAZIONI SUI VIAGGI

festa della donna non restare dove non fiorisci thelma e louise westfalia california (5)
festa della donna non restare dove non fiorisci thelma e louise westfalia california (4)

DISEGNI TRATTI DA FILM, SERIE, LIBRI, FUMETTI, CARTONI E PERSONAGGI FAMOSI

Tutti i disegni a tema Fumetti che vedi possono essere facilmente stampati su Tazze, T-shirt, Felpe, cuscini, Shopper, Body per neonato, Bavaglie e su un sacco di altri gadget. CONTATTAMI e ti spiegherò come funziona. Qui sotto ne puoi vedere qualche esempio.

TUTTI I DISEGNI E LE SCRITTE SONO SEMPRE PERSONALIZZABILI.

DISEGNI E CITAZIONI SALVIAMO IL PIANETA E GIUSTIZIA CLIMATICA

Tutti i disegni a tema Save the Planet che vedi possono essere facilmente stampati su Tazze, T-shirt, Felpe, cuscini, Shopper, Body per neonato, Bavaglie e su un sacco di altri gadget. CONTATTAMI e ti spiegherò come funziona. Qui sotto ne puoi vedere qualche esempio.

TUTTI I DISEGNI E LE SCRITTE SONO SEMPRE PERSONALIZZABILI.

Pianta un Albero con noi

Vuoi aiutarmi a rendere il mondo più verde?
  • Non te ne andrai a mani vuote: riceverai in regalo dei segnalibri stampabili (anche nella versione da colorare per i più piccoli) o un pacchetto di stickers da usare su whatsapp con disegni e citazioni sulla Natura. Un piccolo e artistico modo per fare divulgazione sul cambiamento climatico.

illustrazioni BIGLIETTO D’AUGURI E CALENDARIO

vorresti dei disegni pesonalizzati con il ritratto della famiglia?

Se desideri dei disegni personalizzati, come quelli che vedi qui sotto, CONTATTAMI e ti spiegherò come funziona.

Fiocchi Nascita, disegni per l’infanzia e Bambini (anche da colorare)

DISEGNI DA COLORARE GRATIS PER BAMBINI DA SCARICARE

In questa pagina troverai molti dei miei disegni da colorare, scaricare e stampare gratis in bassa qualità, da utilizzare per i tuoi bambini e a scopo didattico. Terrò l’album…

Read more

FIABE PER BAMBINI DA COLORARE

Fiabe per bambini da colorare! E’ il nostro regalo, per voi, ad inizio anno. E’ la fiaba che raccontava mio papà a me e ai miei fratelli quando eravamo…

Read more

FAVOLE PER BAMBINI ILLUSTRATE DA COLORARE: L’ORSO INGANNATO DALLA VOLPE.

Favole per bambini: la Favola romena con disegni stampabili Le Favole per Bambini illustrate (con i disegni da colorare scaricabili in fondo all’articolo) è un nuovo capitolo de La…

Read more

 

FAVOLE BRESCIANE ILLUSTRATE: “PLIFF PLUFF PLAFF ME LA PANA E TE EL LAT”

Favole Bresciane con disegni da colorare scaricabili. L’ultima volta c’eravamo lasciati con una bella favola della tradizione romena: L’Orso ingannato dalla volpe. Oggi, gioco in casa, e diamo voce…

Read more

 
 

Il Blog dei Girovaghi sostenibili

Un Regalo per Te

Lo sapevi che nell’area segreta del mio sito, ci sono un sacco di risorse gratuite da scaricare a tema Camper, Viaggi e sostenibilità? Disegni, segnalibri, checklist, tabelle, ricette e tanto altro ancora…

Tutti i miei disegni sono coperti da Copyright.