Magliette personalizzate

Una T-shirt dipinta a mano è Unica

Le T-shirt personalizzate sono dipinte a mano con colori specifici per la stoffa. Lavabili anche a 60 gradi.

Tu mi dici il soggetto (ritratto, scritta…) magari mandandomi qualche foto. Io realizzo per te dei bozzetti e poi, quando “avrò esaudito i tuoi desideri” dipingerò a mano sulla maglietta il disegno che avrai scelto.
Le mie T-shirt personalizzate sono tutti pezzi unici.

Le mie illustrazioni sono destinate ad essere utilizzate per uso privato e non per scopi commerciali.

Molti dei disegni che trovi in questa pagina sono commissioni non ad uso pubblico, ti chiederei la cortesia di non scaricarli e,
se ti servisse uno dei disegni che trovi qui, 
CONTATTAMI e ti farò sapere se ne posso concedere l’utilizzo.

GRAZIE 

E se mi servissero più articoli?

Se cerchi qualcosa di più economico, perchè magari vuoi stampare lo stesso disegno su più magliette, o altro, potrò mandarti un mio disegno digitale personalizzato e poi tu lo farai stampare (non da rivendere, mi raccomando) nelle tante copisterie disponibili anche on line. Io ad esempio conosco Wanapix (Nel loro catalogo troverai coperte personalizzate, magliette, tazze, puzzle, asciugamani, calendari, cover telefonini, quadri, cuscini, borse, zaini, album digitali, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora. )

Regalo dell'ultimo minuto?

Sei anche a corto di idee?

Scegli tra questi miei disegni già pronti per essere stampati e richiedimi il file in alta risoluzione. Potrai poi farlo stampare ad esempio con Wanapix su coperte personalizzate, magliette, tazze, puzzle, asciugamani, calendari, cover, quadri, cuscini, borse, zaini, album digitali, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora… 

Vuoi un regalo green e contribuire a salvare il pianeta?

Tutte le volte che acquisterai dalla mia Bottega
un articolo a tema “Save the Planet” 
io userò parte del ricavato per piantare un albero nella nostra foresta su Treedom.

Per le tue T-shirt personalizzate prendi spunto anche da questi miei disegni. Potrai scaricarli gratuitamente in bassa qualità, ma se li vuoi in alta risoluzione per stamparli in maniera autonoma su magliette, borse, cuscini o altro (non destinati alla vendita naturalmente), CONTATTAMI!

Scopri anche...

Mangia, Cucina e Viaggia...

IDEE Regalo
CAMPER
T-SHIRT
DISEGNI
DIPINTI
CITAZIONI
RIUSO
NOI DUE
RICETTE
SARTORIA
Pasta di Mais
VIAGGI
TUTORIAL
MUSICA

2 comments

Ciao Marika! Che gioia vedere pubblicate sul blog le tue nuove T-shirt personalizzate! Sono orgogliosa di essere la fortunata proprietaria di una di queste meraviglie di stoffa e colori che hai approntato apposta per me, seguendo le mie strampalate istruzioni per la scritta, i colori, i disegni. Sei stata precisa, minuziosa, paziente, hai saputo cogliere esattamente lo spirito “letterario” delle mie idee e hai creato qualcosa di unico e prezioso che mi emoziona ogni volta che l’ indosso. La manutenzione delle magliette è semplicissima e davvero i colori sono resistenti ai lavaggi e alle temperature talvolta necessarie per togliere macchie e pasticci. Come sempre grazie per la tua fantasia e la tua abilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *