Gallery

Rendi memorabile il tuo viaggio con un Disegno

Creo per te, e la tua famiglia, disegni personalizzati Camper, per rendere I VOSTRI VIAGGI INDIMENTICABILI. Idee Regalo per camperisti viaggiatori: illustrate a mano e/o in digitale, dipinte e anche ecosostenibili.

Idee regalo illustrate per Camperisti

Illustrazioni personalizzate a tema camper e viaggi con il ritratto a fumetti della famiglia, degli amici pelosi e dell’autocaravan. Disegnate e/o dipinte a mano con matite colorate, acquerelli o colori specifici per la stoffa.

Disegni digitali da stampare

Disegni digitali pronti o personalizzati con ritratto a fumetti della famiglia e del camper. Ideali per la stampa su magliette, tazze, cuscini, ecobag e adesivi per camper, van, roulotte e autocaravan. Si può richiedere anche il solo disegno.

Eco Regali per Camperisti

Piccoli manufatti cuciti in jeans riciclato e dipinti a mano con colori specifici per la stoffa. Anche personalizzabili.

Disegni digitali pronti a tema Natura e Save the Planet. Ideali per la stampa su magliette, tazze, cuscini, ecobag e adesivi per viaggiatori attenti all’ambiente. Si può richiedere anche il solo disegno.

Pianta un Albero con noi

Vuoi aiutarmi a rendere il mondo più verde?

Acquista un articolo Save the Planet.
Se compri da me un qualsiasi prodotto lasciami la mancia.
Oppure offrimi “un caffé”.

  • Non te ne andrai a mani vuote: riceverai in regalo dei segnalibri stampabili (anche nella versione da colorare per i più piccoli) o un pacchetto di stickers da usare su whatsapp con disegni e citazioni sulla Natura. Un piccolo e artistico modo per fare divulgazione sul cambiamento climatico.

Un Regalo per Te

Lo sapevi che nell’area segreta del mio sito, ci sono un sacco di risorse gratuite da scaricare a tema Camper, Viaggi e sostenibilità? Disegni, segnalibri, checklist, tabelle, ricette e tanto altro ancora…

Il Blog