Illustrazioni personalizzate

westfalia

Tutti i miei Disegni sono fatti a mano, solitamente con matite colorate e penna a sfera, ma mi piace sperimentare anche tecniche nuove come gli acquerelli, i pastelli ad olio o il disegno digitale.  Se desideri un disegno personalizzato in alta risoluzione, CONTATTAMI.

Le mie illustrazioni sono destinate ad essere utilizzate per uso privato e non per scopi commerciali.

Molti dei disegni che trovi in questa pagina sono commissioni di privati, ti chiederei la cortesia di non scaricarli. Se ti servisse uno dei disegni che trovi qui, CONTATTAMI e ti farò sapere se ne posso concedere l’utilizzo.

La violazione del copyright costituisce reato.

GRAZIE 

Indice delle illustrazioni:

Camper e Viaggiare

ritratto camper famiglia amici pelosi
Quadretto formato A4 con RITRATTO CAMPER e FAMIGLIA su carta pregiata (cornice esclusa)

Immortalare in uno scatto, fatto di linee e colori, il vostro camper con tutto l’equipaggio a bordo, è sempre una bella idea regalo! Raccontami di voi, delle vostre passioni, mandami qualche foto e realizzerò per te il regalo personalizzato perfetto. Potrai richiedermi l’originale da incorniciare oppure il solo file in alta risoluzione per creare, ad esempio, degli adesivi da incollare al tuo camper.

Illustrazioni Camper Minimal a mano o in digitale.

Ideale per Logo e immagine di profilo sui social.

Disegno Digitale

Ideale per la stampa su t-shirt, cuscini, adesivi, tazze smaltate ecc. Il file che ti manderò avrà una risoluzione di 5000×5000 pixel (fammi sempre sapere che risoluzione ha bisogno la copisteria per la stampa) e potrà avere anche lo sfondo trasparente. In omaggio ti manderò sempre la versione in bianco e nero da far colorare ai tuoi bambini.

Disegno Camper fatto a mano con sfondo Acquerelli

Ideale se desideri il disegno originale da appendere e farne un quadretto. Li potrai avere in formato A5, A4 o A3 su carta ruvida spessa.

Disegno camper van famiglia wolksvagen california sfondo mare 2

Disegno Camper fatto a mano con sfondo delicato a matite colorate

Ideale se desideri il disegno originale da appendere e farne un quadretto. Li potrai avere in formato A5, A4 o A3 su carta ruvida spessa.

Disegno personalizzato: la vostra Regione

Di che regione sei? Ideale se desideri il disegno originale da appendere e farne un quadretto. Lo potrai avere in formato A5, A4 o A3 su carta ruvida spessa. Disponibile con lo sfondo delicato a matite colorate o con gli acquerelli. La cornice è esclusa.

quadretto illustrazione personalizzata la tua regione

Illustrazione Personalizzata di coppia Frontale

Ideale per un piccolo ed essenziale ricordo di coppia. Ad esempio per un biglietto d’auguri o per l’immagine del proprio profilo sui social. Per questo disegno mi servirà una foto della vista frontale del vostro camper.

Disegno personalizzato Camper o Roulotte di "tre quarti"

Per questo disegno mi servirà una foto della vista di “tre quarti” del vostro camper o roulotte.

Disegno Camper o Caravan con citazioni sui viaggi

Non solo camper

Per gli amanti del viaggio in aereo e in barca oppure on the road in moto o qualche bel safari sulla jeep.

Quadretto: Raccontami il tuo Viaggio

Illustrazione personalizzata di coppia o famiglia “Raccontami il tuo viaggio” su carta pregiata (cornice esclusa) formato
A3 quindi  29,7 x 42 cm

Ogni occasione di festa è buona per raccontarmi il vostro viaggio più bello con il vostro fedelissimo amico Camper. Al centro della composizione  i vostri nomi e il ritratto della ciurma al completo. Il tutto circondato da piccole vignette che descrivono i vostri momenti più belli: il festival degli artisti di strada, Parigi, la Provenza, i Picnic e la fatica a costruirvi casa con le vostre mani, e tutti quegli episodi che non dimenticherete mai… A ricordarveli saranno le matite e i colori.

Quadretto: la vostra Storia d'Amore

idea regalo san valentino

Illustrazione personalizzata di coppia “Raccontami la vostra storia” su carta pregiata (cornice esclusa) formato
A3 quindi  29,7 x 42 cm

Per San Valentino, per il vostro Anniversario, raccontami la vostra storia d’amore. Al centro della composizione  vostri nomi e il ritratto di voi due. Tutt’attorno, istoriati, i vostri momenti più belli raccontati dalle miniature. Sulla pista da sci, il barbecue, insieme a tifare la Ferrari e quella croceria, da Venezia ad Atene, che non dimenticherete mai…

Speciale Wedding

scarpe sposa da ginnastica dipinte a mano

SOS PARTECIPAZIONE NOZZE – Se desideri un simpatico ritratto per il giorno più bello della vostra vita, sono qui per aiutarvi. Raccontami i tuoi desideri e proverò a dare loro vita con linee e colori. Poi ti farò avere la scansione in alta risoluzione per poter mandare in stampa i vostri inviti. Se vorrai potrò farti avere anche il disegno originale per poterlo incorniciare. E, perché no, posso anche dipingere il ritratto degli sposi sulle scarpe della sposa.

ritratto di coppia a fumetti quadretto personalizzato regalo san valentino
Esempio di un mio ritratto "STILE FUMETTO"

Disegni Salviamo il Pianeta

Pianta un Albero con noi

Tutte le volte che acquisterai dalla mia Bottega
un articolo a tema “Save the Planet” 
io userò parte del ricavato per piantare un albero nella nostra foresta su Treedom.

Fiocchi nascita, ritratti famiglia, compleanno e laurea

regalo festa del papà della mamma e dei nonni ritratto a fumetti della famiglia con nipoti acquerello e digitale (3)
Quadretto formato A4 con RITRATTO FAMIGLIA su carta pregiata (cornice esclusa)

Tutti i miei Disegni sono fatti a mano, solitamente con matite colorate e penna a sfera, ma mi piace sperimentare anche tecniche nuove come gli acquerelli, pastelli ad olio o il disegno digitale.  Se desideri un disegno con il RITRATTO della tua FAMIGLIA personalizzato, in alta risoluzione, CONTATTAMI.

Cuccioli, Sport, Danza e Varie.

Regalo dell'ultimo minuto?

Scegli tra questi miei disegni già fatti a questo link e richiedimi il file in alta risoluzione. Potrai poi farlo stampare da qualsiasi copisteria online. Io ad esempio conosco Wanapix che stampa articoli di fotoregali su coperte personalizzate, magliette, felpe, tazze, puzzle, asciugamani, calendari, cover, quadri, cuscini, borse, zaini, album digitali, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora… 

Oppure vai al mio SHOP di gadget già pronti per essere acquistati.

Oppure potrò personalizzarti il disegno che vuoi e, se sei in cerca di qualcosa di unico, potrò dipingertelo a mano su una maglietta.

Scopri anche...

A proposito di illustrazioni personalizzate:

IDEE Regalo
CAMPER
T-SHIRT
DISEGNI
DIPINTI
CITAZIONI
RIUSO
NOI DUE
RICETTE
SARTORIA
Pasta di Mais
VIAGGI
TUTORIAL
MUSICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *