Come posso aiutarti?

Rendi memorabile il tuo viaggio con un Disegno

Se anche per te VIAGGIARE in CAMPER con le persone che ami, è qualcosa che vale la pena di essere fissato nelle pagine del tempo, io sono una illustratrice e creo per te, e la tua famiglia, disegni personalizzati per rendere I VOSTRI VIAGGI INDIMENTICABILI. Illustrazioni a fumetti del tuo camper con il ritratto di tutto l’equipaggio!

Idee regalo illustrate Camperisti

Il Blog

Se Ami viaggiare, abiti in camper come un vero Vanlifer o hai fatto dell’Autocaravan la tua seconda casa e cerchi di essere il più possibile un Viaggiatore Ecologico… BENVENUTO/A !! Questo è il mio Blog e curo personalmente queste quattro rubriche:

Pillole di camper

I Racconti delle nostre zingarate, Camper Tips, brevetti low cost e fai da te della vita in camper, condivisione dei travelblog che seguiamo e le foto dei nostri viaggi negli angolini nascosti d’Italia dove ci piace rifugiarci.

A tutto green

Cerchiamo di essere, nel nostro piccolo, dei Viaggiatori Gentili e  Sostenibili. Attraverso qualche Eco Tips piantando nuovi alberi sognamo di rendere il mondo un posto migliore un parcheggio alla volta.

Mangia, Cucina e Viaggia

Ricette sperimentate e illustrate dalla cucinetta del nostro camper. Ricette semplici, economiche, con poco, spesso vegetariane e ispirate alle Tradizioni dei luoghi che visitiamo… o che pregustiamo di visitare un giorno.

Gossip nostrano

Ti racconterò qualche pettegolezzo e curiosità sulla quotidianità della nostra vita, i dietro le quinte di due artisti che cercano di guadagnarsi la pagnotta con la loro arte e qualche aneddoto sull’avere un musicista per marito… 

Un Regalo per Te

Lo sapevi che nell’area segreta del mio sito, ci sono un sacco di risorse gratuite da scaricare a tema Camper, Viaggi e sostenibilità? Disegni, segnalibri, checklist, tabelle, ricette e tanto altro ancora…