LA BOTTEGA DI MARIKA INTESTAZIONE HOME ILLUSTRAZIONI CAMPER e disegni personalizzati

Rendi memorabile il tuo Viaggio

ILLUSTRAZIONI CAMPER PERSONALIZZATE

Ciao! Sono Marika.

Disegno camper van ford transit coppia innamorati san valentino

Sono una illustratrice e creo per te e la tua famiglia: ILLUSTRAZIONI CAMPER a FUMETTI disegnate a mano o in digitale, T-SHIRT e RICORDINI da VIAGGIO stampabili o dipinti e cuciti con jeans riciclato. Con il mio marito musicista siamo camperisti da 10 anni e, nel nostro piccolo, tentiamo di realizzare i nostri sogni artistici e siamo alla ricerca di uno stile di vita gentile e sostenibile. Ho una passione per i fiori, la natura e quando posso pianto alberi nella nostra Foresta su Treedom… Ah, essendo una buona forchetta, mi piace inventare e disegnare nuove ricette da condividere con voi. Tutte cucinabili con poco e in poco spazio.

Un Regalo per Te

Lo sapevi che nell’area segreta del mio sito, ci sono un sacco di risorse gratuite da scaricare a tema Camper, Viaggi e sostenibilità? Disegni, segnalibri, checklist, tabelle, ricette e tanto altro ancora…

Dicono di me...

Grazie di tutto, come sempre super disponibile e soprattutto bravissima! Inoltre mi è arrivato tutto con una settimana di anticipo rispetto a quanto mi avevi detto 😊❤️

Il Blog

19 marzo 2024

REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ CAMPERISTA: DISEGNI DA COLORARE SCARICABILI GRATIS

In questa pagina troverai tanti disegni da colorare a tema camper da regalare per la festa del papà. Con tantissimi modelli di Camper fra cui scegliere. Ci sarà anche…

Read more

06 febbraio 2024

FRASI BUON VIAGGIO AMORE CON DISEGNI ANCHE PERSONALIZZABILI

In questa pagina troverai Frasi di Buon Viaggio Romantiche con i miei disegni, da poter scaricare e stampare gratuitamente, da utilizzare come augurio per San Valentino al tuo compagno…

Read more

30 novembre 2023

CALENDARIO DELL’AVVENTO: ASPETTANDO IL NATALE IN CAMPER

In questa pagina troverai in regalo per te e la tua famiglia il Calendario dell’Avvento a tema camper e viaggi, per aspettare il Natale insieme, in camper come a…

Read more

 
 
REGALI
CAMPER
T-SHIRT
DISEGNI
DIPINTI
RICETTE
CITAZIONI
GREEN