quadretti personalizzati camper coppia viaggio di nozze raccontami il tuo viaggio

Regalo innamorati? Quadretto personalizzato con ritratto a Fumetti di Coppia o Famiglia.

In quest’articolo ti presento i miei “Quadretti personalizzati Raccontami” con Ritratto a fumetti di coppia, famiglia o amicizia, disegnato su carta pregiata. Fatti a mano, inchiostrati e colorati con pastelli.


Diventate i protagonisti dei miei disegni personalizzati: i “Quadretti Raccontami” !!

I “Quadretti Personalizzati Raccontami” sono delle illustrazioni personalizzate fatte a mano

  • con penna bic nera e matite colorate
  • su carta pregiata (cornice esclusa)
  • formato A3 cioé 29,7 x 42 cm

Da regalare in occasione di un anniversario, di San Valentino o come regalo per una prima casa.
Ideali anche per una Famiglia, per ricordare il viaggio più bello e celebrare l’Amicizia.

L’idea per queste illustrazioni personalizzate non è nata dal nulla, ma la creatrice di Millo è stata la scintilla che ha innescato questa serie di Quadretti. E’ lei, Chiara, che mi ha commissionato il mio primo Quadro con il ritratto del suo bellissimo Westfalia Arancione.

quadretto personalizzato di coppia regalo san valentino

♥️ LA VOSTRA STORIA IN UN QUADRETTO PERSONALIZZATO ♥️ Quello che vedete nella foto sopra, è un angolo speciale della casa della mia nipote più grande e del suo compagno. Il quadretto me l’ha commissionato lei per un regalo di Anniversario. Al centro c’è il ritratto d’entrambi e tutt’attorno, tanti piccoli fotogrammi della loro storia: le lezioni di sci, la grigliata, le serate a guardarsi Netflix, il tifo alla Ferrari e il ricordo del loro viaggio in crociera… (Ma quanto è bella la action figure di Iron Man che schiocca le dita ♥️ !!!)

Al centro della composizione  i vostri nomi e il vostro ritratto. Il tutto circondato da piccole vignette che descrivono i vostri momenti più belli e tutti quegli episodi che non vorrete dimenticare mai…
E a ricordarveli saranno le matite e i colori del vostro Quadretto personalizzato.

“Quadretto personalizzato Raccontami la tua storia d’amore”

quadretto personalizzato anniversario matrimonio

Per San Valentino o per il vostro Anniversario, raccontatemi la vostra storia d’amore. Al centro della composizione  i vostri nomi e il ritratto di voi due. Tutt’attorno, le vignette dei vostri momenti più belli: Sulla pista da sci, il barbecue, insieme a tifare la Ferrari, quella crocieria da Venezia ad Atene, il viaggio di nozze in Inghilterra, la Sacher a Vienna, la vostra inseparabile Panda…

“Quadretto Raccontami il vostro viaggio col camper”

quadretto illustrazione personalizzata di coppia in camper westfalia

Ogni occasione di festa è buona per raccontarmi il vostro viaggio più bello con il vostro fedelissimo amico Camper. Al centro della composizione  i vostri nomi e il ritratto della ciurma al completo. Il tutto circondato da piccole vignette che descrivono i posti più belli che avete visitato: il festival degli artisti di strada, Parigi, la Provenza, i Picnic e la fatica a costruirvi casa con le vostre mani…

Un esempio di illustrazione del vostro ritratto di coppia a Fumetti:

ritratto di coppia a fumetti quadretto personalizzato regalo san valentino

Cosa ti serve per fare l’illustrazione personalizzata?

Mi servirà una vostra fotografia in cui si possano vedere i vostri tratti distintivi come capelli, occhiali, baffi ecc. Mi aiuterete a farmi una idea del vostro stile nel vestire. Raccontatemi dei luoghi che avete visitato, come vi siete conosciuti e i vostri cibi preferiti.



libri sui viaggi in camper
E’ una lista di Libri sui viaggi – anche in camper e in Van – che vorrei leggere almeno una volta nella vita. Alcuni li ho già letti e corredati di riflessioni dal punto di vista di una che in Camper ci vive.
citazioni belle sui viaggi
Le frasi belle sui viaggi, con un bel disegno, sono una di quelle cose che mi piace collezionare nei ritagli di tempo. Ne ho raccolte qui un po’ che potrai utilizzare per i tuoi social.


“Quadretto Personalizzato Raccontami la vostra Amicizia”

illustrazione personalizzata amicizia regalo amiche migliore amica

Anche le Amicizie vanno celebrate. Zainetto in spalla e via per Londra, Parigi, Firenze a mangiare la focaccia, Venezia sulla gondola. Ricordi le montagne russe? E quella volta al mare con il gonfiabile dell’orca assassina? Non scorderò mai la settimana bianca e il tuo berretto a forma di procione!! Che si mangia stasera? Vada per Sushi e Coca Cola zero!





Desideri un formato più piccolo?
Potete Ordinarmi anche quadretti più piccoli.



idee regalo per camperisti
Cosa regalare a un camperista o a una camperista? Con l’articolo di oggi, gioco in casa.Sono io quella a cui ci si rivolge per fare un pensierino a chi ama viaggiare e macinare chilometri con il proprio camper 😉 !!!La Bottega di marika è Arte in camper, non solo perché il mio laboratorio (e casa) è su quattro ruote, ma perché i miei manufatti si…
Read more
illustrazioni in bianco e nero
Illustrazioni da colorare per bambini scaricabili e stampabili Tutti i miei Disegni da colorare per bambini (e non solo) che trovi qui, sono fatti a mano, con la tecnica della penna a sfera. Qui ne trovi una bella raccolta che potrai scaricare in bassa qualità GRATUITAMENTE, anche per scopo didattico (ti chiedo solo di citare la fonte con il link al mio sito e di non…
Read more

Come dici? Vorresti questi disegni già stampati su dei gadget?

tazza mug ritratto coppia camper westfalia san valentino
t-shirt camper personalizzata stampata cotone westfalia viaggio
shopper halloween dolcetto o scherzetto


E’
ben difficile…
capire il mondo senza uscire di casa propria. (Voltaire)

2 comments

Marika è stata fantastica e tutto il processo di creazione del quadretto è stato davvero impressionante! È bastata qualche indicazione e un paio di fotografie e ho visto la storia d’amore mia e del mio compagno prendere forma… un quadretto che non lascerà assolutamente mai la nostra casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *