I Wine Charms, cosa sono e dove trovarli

I Wine Charms ovvero i Segna Calici per le feste.

I Wine Charms sono tra le ultime novità de La Bottega di marika e me li puoi commissionare contattandomi. Si trattano di piccole miniature in pasta di mais fatte e dipinte a mano. Sono applicate ad un tubicino di gomma/silicone trasparente che si aggancia facilmente allo stelo del calice.

 

I Wine Charms sono una simpatica idea per le tue feste e renderanno la tua tavola davvero originale, saranno infatti un ottimo segnaposto, ma anche un simpatico regalo che i tuoi invitati potranno portarsi via come gesto di Grazie. Nel caso di un Buffet ti permetteranno di evitare i calici di plastica (buuuuuu!!!!) e i tuoi commensali potranno gustarsi del buon vino in calici di vetro senza timore di perdere il proprio bicchiere chissà dove.

Tutti i miei Wine charms sono personalizzabili singolarmente. Per adesso ho messo in cantiere i seguenti temi:

Cuccioli

Come puoi notare, questi Wine charms, sono tutti dipinti con la tecnica della “patinatura” (che uso anche nella finta ceramica) che dona loro un effetto anticato, caldo e per nulla “plasticoso“.

Bosco

i wine charms

Frutta

 

Desideri dei Wine Charms con un’idea che parta da te? Un Oggetto artigianale unico, solo per te, che esprima quello che sei? Se hai una tua personale idea, contattami e sarò lieta di realizzare insieme a te il tuo progetto: il mio obbiettivo è quello di fornirti il miglior servizio di personalizzazione, puoi mandarmi una foto, uno spunto, parlarmi delle tue idee, ed io realizzerò un manufatto unico e personale secondo i tuoi desideri!

Li produco singolarmente, a coppia o con il classico set da 12 pezzi.

I miei Wine Charms ti arriveranno in una speciale confezione regalo con una scatolina di carta da pacco fatta a mano con gli origami, provvista di una “chiusura a bottone” modellata a mano in pasta di mais a forma di calice. La chiusura a bottone avviene semplicemente arrotolando il filo attorno ad esso. Anche la chiusura è personalizzabile. Ad esempio, nel periodo di San Valentino, che ne dite di un bel cuore rosso?

Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *